Svuotamento pozzi

La pulizia dei pozzetti e serbatoi avviene con l’aspirazione e il lavaggio pressurato e il conseguente controllo certificato del sifone di scarico. Le operazioni sono effettuate con metodologie tradizionali, con l’ingresso degli operatori, oppure con l’utilizzo di attrezzature specifiche per evitare l’ingresso dell’operatore nel serbatoio.

Lo svuotamento dei pozzi neri è fondamentale per assicurare la perfetta funzionalità del sistema di smaltimento e raccolta dello scarico di acque civili o di uso agricolo.
Siamo specializzati nello spurgo di pozzi neri, per evitare i problemi di ostruzione alle condutture con relativo inquinamento ambientale circostante e l’emanazione di cattivi odori.

Il servizio di svuotamento e pulizia di pozzi neri e pozzetti deve essere eseguito in modo impeccabile, come d’altronde tutti gli altri servizi riguardanti il settore autospurgo, dunque è fondamentale affidarsi a un’impresa specializzata.

Cosa sono pozzetti e pozzi neri?

Ancor prima di comprendere come vanno eseguiti gli interventi di vuotatura pozzi neri e di pulizia pozzetti è utile sottolineare di che cosa si tratta e quali sono le loro caratteristiche.
pozzi neri sono una soluzione per la gestione delle acque sporche la quale viene adottata negli edifici in cui non è possibile realizzare un regolare allacciamento alla rete fognaria, non a caso tali pozzi sono molto scelti per le classiche “seconde case” adibite ad abitazioni per la villeggiatura.

I pozzi neri sono dunque dei grandi contenitori destinati al contenimento dei liquami, e rappresentano effettivamente una soluzione molto efficace per tutti i contesti in cui non vi è modo di creare un allacciamento alla fognatura. Visto il loro particolare funzionamento, tuttavia, i pozzi neri richiedono alcune accortezze gestionali, scopriamo subito quali

Vedi anche  Spurgo Pozzi Neri: quanto costa?

Vuotatura Pozzi neri: come e quanto costa?

Vuotatura Pozzi neri come e quanto costa

Per la gestione di pozzi neri e pozzetti è importantissimo anzitutto eseguire lo  svuotamento pozzo nero periodico: per quanto questi pozzi possano essere grandi, infatti, la loro capienza non è illimitata, dunque devono essere svuotati con la dovuta periodicità.

Parallelamente allo svuotamento pozzo nero è molto importante effettuare anche la pulizia pozzi neri e pozzetti, e le imprese specializzate utilizzano, per questo fine, degli strumenti appositi di grande avanguardia.

Non può che essere positivo, nelle attività manutentive periodiche, verificare le complessive condizioni del pozzo, e può essere utilissimo in tale ottica l’utilizzo di strumenti per l’effettuazione di videoispezioni, tramite i quali i professionisti possono verificare in modo rapido ed efficace se vi sono delle problematiche tecniche all’interno del pozzo, valutando le modalità più corrette per porvi rimedio qualora necessario.

È molto frequente, ad esempio, che per i pozzi neri si rendano indispensabili degli interventi di disostruzione.

Affidarsi ad AUTOSPURGO 24 per la pulizia pozzi neri

Affidarsi ad Autospurgo.com per la pulizia pozzi neri

Se si ha necessità di effettuare lo svuotamento di pozzi neri e pozzetti, o comunque per qualsiasi esigenza di carattere manutentivo o anche di straordinaria amministrazione, come può essere ad esempio la soluzione a guasti e malfunzionamenti, si può fare affidamento su un’azienda che vanta un’esperienza molto solida in questo settore, ovvero AUTOSPURGO 24.

AUTOSPURGO 24 è in grado di offrire qualsiasi tipo di servizio riguardante la pulizia pozzi, dallo svuotamento alla disostruzione, senza trascurare numerosi altri servizi di spurgo come possono essere gli spurghi di reti fognarie, gli spurghi industriali, la disostruzione di condotti di vario tipo,  pulizia pozzetto degrassatore, la gestione di bagni chimici e tanto altro ancora.

Vedi anche  Pozzetti Prefabbricati

AUTOSPURGO 24 ha un approccio professionale particolarmente rigoroso. Effettua dapprima un’attenta analisi del singolo caso, affinché il quadro delle reali esigenze del cliente risulti perfettamente chiaro, dopodiché fornisce il proprio preventivo in modo preciso e dettagliato: è assolutamente escluso che chi acquista un servizio debba ritrovarsi a dover sostenere delle spese inattese.

A preventivo accettato AUTOSPURGO 24 si attiva tempestivamente per effettuare il suo servizio, o comunque concordando con il cliente i tempi di intervento affinché si riveli coerente con le sue soggettive esigenze.

Disponibilità h24 e celerità d’intervento

È molto frequente che i servizi di autospurgo, soprattutto quelli di riparazione, vengano richiesti con una particolare urgenza, e l’azienda AUTOSPURGO 24 sa rappresentare un’autentica prima scelta anche per quel che riguarda la celerità d’intervento.

AUTOSPURGO 24 è perfettamente consapevole dell’importanza della tempestività in determinate circostanze, per tale motivo ha curato con massima attenzione tale aspetto.
Va peraltro sottolineato che l’azienda è sempre reperibile, di conseguenza se la si contatta non bisogna affatto attendere gli orari di lavoro canonici: la disponibilità di AUTOSPURGO 24 è h24 e riguarda tutti i giorni, inclusi i festivi.

Anche per questa ragione quindi se si ha bisogno di interventi di svuotamento e pulizia di pozzetti e pozzi neri ci si può affidare ad AUTOSPURGO 24 all’insegna della massima tranquillità.

Autospurgo 24: Quali altri tipi di pozzetti svuotiamo?

Pulizia e svuotamento pozzetto degrassatore

Cos’è il pozzetto degrassatore e come si bonifica?  Il pozzetto degrassatore è un a vasca in vetroresina, in pvc o, meglio ancora in cemento armato, usata per raccogliere le acque reflue contenenti saponi e oli delle cucine e degli scarichi.

Questi pozzetti degrassatori vengono installati tra le cucine e le fognature pubbliche in modo da bloccare a metà strada gli scarichi nocivi, come schiume e fanghi che, una volta solidificati intaserebbero le condotte.

Vedi anche  Pozzetti Prefabbricati

Nei casi in cui un pozzetto degrassatore statico non sia presente, per motivi di spazio o di lavori strutturali, si può installare un degrassatore famigliare sottolavello che svolgerà le stesse funzioni.

Per pulire, svuotare o bonificare un pozzetto degrassatore contattateci subito per un preventivo gratuito e senza impegno.

Pulizia e svuotamento dei pozzetti disoleatori

Cosa sono i pozzetti disoleatori e come vengono svuotati e puliti? Il pozzetto disoleatorio è quello utilizzato per raccogliere gli scarichi industriali da cui separare gli oli minerali e gli idrocarburi leggeri.

Solitamente questi pozzetti sono costruiti a pianta quadrata e in calcestruzzo. I pozzetti disoleatori possono anche essere muniti di una caditoia per raccogliere l’acqua piovana che unita agli scarichi industriali viene filtrata e separata dagli oli minerali.

Per avere ulteriori informazioni, svuotare e pulire i pozzetti disoleatori ontattateci subito per un preventivo gratuito e senza impegno.

Chiudi il menu
 
CHIAMA SUBITO 800145068

Chiama Ora!