Spurgo Pozzi Neri: quanto costa?

In cosa consiste il servizio di Spurgo Pozzetti

I pozzi neri sono ancora utilizzati in molte unità abitative o industriali essendo una valida alternativa alla fognatura dinamica laddove quest’ultima non fosse presente.

Il pozzo nero detto anche fossa biologica, è stagnante e necessita quindi di una periodico attività di spurgo pozzo nero ed un’attenta pulizia per mantenerlo funzionante ed evitare che si verifichino spiacevoli uscite di cattivi odori e materiale di scarto.

Spurgo Pozzi neri quanto costa?

Le tempistiche e il costo spurgo pozzo nero per quanto riguarda la pulizia dei pozzi neri variano a seconda della situazione. In caso di emergenza i professionisti del settore intervengono celermente in conformità con le possibilità logistiche e l’effettiva necessità di intervento immediato. Per la normale e periodica manutenzione si procederà ad un piano di controllo semestrale o annuale da stabilire al momento dell’ispezione del pozzo nero e della situazione abitativa stessa.

Spurgo pozzo nero quanto costa?

La capacità del pozzo e il numero di abitazioni o industrie che utilizzano la fossa biologica influenzerà il numero di controlli e interventi necessari alla corretta manutenzione e il perfetto funzionamento del sistema fognario.

Spurgo pozzi neri quanto costa? Il prezzo va valutato ad intervento avvenuto o dopo una pianificazione di interventi di pulizia ed eventuale disinfezione del pozzo nero da spurgare. Una corretta manutenzione abbassa e il rischio di interventi d’emergenza oltre al rischio di ostruzioni e danni al pozzo nero, è quindi consigliabile mantenere una pulizia regolare del pozzo nero per evitare costi inutili.
Offriamo soluzioni studiate per ogni situazione sia civile che industriale, con prezzi adeguati ad ogni singolo caso.

Richiedici  subito un preventivo: pozzo nero prezzo

Vedi anche  Pozzetti Prefabbricati

Spurghi Fogne e pulizia

Essendo di natura stagnante, i pozzi neri necessitano di una accurata manutenzione che va programmata nel corso dell’anno per evitare rotture delle tubature e conseguenti perdite. Tale operazione di spurgo pozzetti deve essere effettuata esclusivamente da seri professionisti del settore, in modo che i risultati siano ottimali e duraturi evitando rischi per l’ambiente e la salute oltre a prezzi onerosi.

AUTOSPURGO 24 si avvale di professionisti accuratamente selezionati e preparati per la pulizia e la disinfezione dei pozzi neri.  Si occupa dello spurgo pozzi neri condominio e di abitazioni, ville, industrie ed ogni situazione abitativa, lavorativa, commerciale o ludica ove vi sia l’utilizzo di fosse biologiche.

Spurgo pozzi neri ogni quanto tempo?

Per la spurgatura dei pozzi neri i professionisti utilizziamo strumenti innovativi e adeguati al lavoro da svolgere mantenendo l’attenzione sulla velocità, pulizia e sicurezza. Dopo una prima ispezione del pozzo nero si procede con apposite pompe allo svuotamento della fossa biologica ed il lavaggio con mezzi adeguati alla singola situazione.La nostra azienda esegue video ispezioni al fine di verificare lo stato del pozzo nero e la sua corretta funzionalità.

Le pompe ad acqua utilizzate per il lavaggio dei pozzi neri sono ad alta pressione e si utilizzano per staccare il materiale di deposito dalle pareti del pozzo, sospingerlo in un unico punto per poi aspirarlo con gli appositi mezzi e trasportarlo nelle autobotti nei luoghi di smaltimento dei liquami autorizzati e predisposti per tale attività.

I pozzi neri devono necessariamente essere mantenuti in perfetto stato per garantirne il funzionamento ed evitare perdite, otturazioni e conseguenti rotture che porterebbero a danni costosi e spiacevoli.

Il controllo periodico va pianificato con i professionisti che stabiliranno insieme al cliente i controlli da effettuare durante l’anno per far sì che la fossa biologica resti in condizioni perfette.
Ad ogni appuntamento il professionista aprirà il pozzo nero controllando il livello di riempimento e lo stato del coperchio che lo sigilla ed evita la fuoriuscita di materiale e cattivi odori.

Vedi anche  Svuotamento pozzi

Si prosegue con la video ispezione per valutare l’effettiva necessità dell’intervento. In caso il professionista ritengo indispensabile la pulizia del pozzo, si procede con la spurgatura e lo svuotamento della camera principale e dei vani allagati. Una volta prosciugato il pozzo si valuta se intervenire con un lavaggio interno e disinfezione altrimenti si procede con lo smaltimento dei liquami nelle strutture autorizzate e adibiti a tale operazione.

Chiudi il menu
 
CHIAMA SUBITO 800145068

Chiama Ora!