Depurazione Acque Reflue

Le acque reflue sono i rifiuti liquidi di natura organica o inorganica, provenienti dagli scarichi domestici ed industriali che contengono un elevato tasso di sostanze inquinanti. L’immissione delle acque reflue nell’ambiente possono causare inquinamento ambientale così da ritornare nel ciclo alimentare e apportano gravi danni alle persone. La depurazione delle acque reflue avviene con impianti specializzati il cui compito specifico è analizzare l’entità del rifiuto e smaltirlo in apposite strutture.

Depurazioni acque: come funziona?

Per assicurare la purezza delle acque dobbiamo eseguire un processo che prende il nome del processo di Osmosi Inversa. Per eseguire questo percorso della depurazione delle acque reflue ed eliminare ogni batterio e particelle inquinate presente, anche della grande dimensione, che possono arrivare fino ad un decimillesimo di micro. Eliminando ogni batterio, virus, particelle inquinate e altre materie contaminate, la nostra azienda autospurgo usando depuratori acqua può garantire l’ambiente sano e pulito.

L’operazione viene effettuata mediante l’utilizzo di una membrana semipermeabile, che oltre ad essere la parte principale del processo è in grado di filtrare l’acque in maniera delicata. Grazie a questa operazione (Osmosi Inversa) possiamo ottenere delle caratteristiche elevate dell’acqua, come colore, limpidezza, odore e tante altre che ci garantiscono un buon sapore e la purezza delle acque.

Il nostro personale è specializzato nello sviluppo dell’ Osmosi Inversa dove vengono usati dei rivestimenti semipermeabili creati per l’uso nella depurazione delle acque e composti da sottili pellicole.

vasca evapotraspirazione

EVAPOTRASPIRAZIONE

Siamo specializzati nell’assemblare le vasche di evapotraspirazione che sostituiscono le vecchie tecniche di depurazioni acque.
La pulizia avviene tramite la traspirazione delle piante che si nutrono delle sostanze contenute nei liquami. Il processo ossidativo viene svolto dalla flora batterica presente intorno alle radici delle piante.

Vedi anche  Aspirazione Fanghi

Questa tecnica è indicata in quelle situazioni e geologiche dove è necessario preservare il terreno. Per il perfetto funzionamento della tecnica è obbligatorio fare una stima precisa dei fattori ambientali e del tipo di piante da utilizzare.

Per avere ulteriori informazioni sul nostro sevizio, contattaci senza perdere tempo, il preventivo è gratuito. La nostra azienda di autospurgo sarà lieta di aiutarti nella tua impresa e ti aiuterà a risolvere ogni tipo di problema utilizzando la migliore tecnica studiata apposta per te, per la depurazione delle acque, come per esempio l’Osmosi Inversa, o vasca evapotraspirazione.

Chiudi il menu
 
CHIAMA SUBITO 800145068

Chiama Ora!