Bonifica Cisterne

I servizi di bonifica cisterne e bonifica serbatoi gasolio interrati richiedono una grande professionalità e devono dunque essere eseguiti da imprese specializzate, quindi da aziende che impiegano un personale dalla profonda esperienza e che utilizzano dispositivi tecnologici di grande avanguardia.

Eseguiamo la bonifica dei serbatoi e cisterne, pulizia delle pareti e conseguente smaltimento dei rifiuti derivanti dalle operazioni di bonifica in luoghi appositamente autorizzati dalla legge, prova di tenuta serbatoi, inertizzazione con argilla espansa o materiale inerte, dismissione e rottamazione di serbatoi e cisterne.

Le operazioni di bonifica delle cisterne avvengono con l’invio sul posto di una squadra di operatori specializzati che provvedono all’apertura del serbatoio, l’aspirazione dei residui e lavaggio della cisterna con acqua e prodotti specifici. A lavori ultimati saranno rilasciate certificazioni di avvenuta bonifica, la documentazione dello smaltimento dei fondami e certificazione della prova di tenuta.

Bonifica serbatoi interrati e bonifica cisterne: perché è così importante?

Bonifica serbatoi interrati e bonifica cisterne perché è così importante

Le cisterne e i serbatoi interrati possono essere utilizzati per contenere liquidi di vario genere, da quelli di tipo alimentare fino al carburante, di conseguenza è evidente che la loro gestione e la loro pulizia devono essere impeccabili ai fini della sicurezza.

D’altronde si può ben immaginare che danni disastrosi si potrebbero compiere se si custodisse ad esempio del latte in una cisterna che ha precedentemente contenuto benzina e che non è stata adeguatamente pulita e trattata.

Come si diceva in precedenza, dunque, l’intervento di un’azienda specializzata in bonifica cisterne interrate e pulizia delle stesse è da considerarsi assolutamente necessario in questi casi, cerchiamo dunque di capire come viene abitualmente eseguita la bonifica di cisterne e di serbatoi interrati.

Come avviene la bonifica cisterne?

Come avviene la bonifica cisterne?

Il refluo che viene aspirato viene ovviamente gestito nel pieno rispetto dell’ambiente e delle vigenti disposizioni di sicurezza, e questo è un aspetto che non deve mai essere trascurato.

A intervento concluso l’azienda che lo ha eseguito fornisce la dovuta attestazione al cliente, certificando il rispetto delle normative vigenti.

Se si deve eseguire un intervento di bonifica di cisterne e serbatoi interrati è importantissimo rivolgersi a un’azienda professionale: la ditta che si occupa genericamente di servizi di autospurgo può non rivelarsi all’altezza, dunque è necessario affidarsi a un’impresa che abbia una solida esperienza specifica.

Da questo punto di vista può rivelarsi un ottimo punto di riferimento noi di AUTOSPURGO 24, azienda che offre una vasta gamma di servizi e che si occupa con successo, appunto, anche di bonifica di cisterne e serbatoi, come ad esempio interventi tecnici di dismissione serbatoi gasolio interrati o vetrificazione serbatoi gasolio.

AUTOSPURGO 24 esegue questi interventi all’insegna della massima efficacia e garantendo dei risultati impeccabili.  Parallelamente a tali servizi, AUTOSPURGO 24 può occuparsi con successo di tanti altri interventi, come ad esempio gli spurghi fognari tradizionali, gli spurghi industriali, la gestione di bagni chimici, l’effettuazione di videoispezioni, la disostruzione di tubazioni, la riparazione di guasti di qualsiasi tipo e molto altro ancora.

SVUOTAMENTO DI SERBATOI

Il servizio consiste nel pulire accuratamente le pareti dei serbatoi contenenti carburanti con il sistema canal-jet e contemporanea aspirazione del materiale interno. Questa operazione è necessaria per la dismissione del serbatoio o la sostituzione del materiale da alloggiare all’interno. Il trasporto e lo smaltimento dei fondami raccolti viene effettuato con automezzi adatti in centri di smaltimento autorizzati.

Vedi anche  Cordoli Marciapiedi

Interveniamo tempestivamente per lo svuotamento serbatoi di abitazioni private o condotte pubbliche per la salvaguardia delle reti fognarie. Le incrostazioni e lo sporco che si sedimentano nel tempo ostruiscono le condutture e le tubazioni, obbligando a interventi di disostruzione urgenti e onerosi.

La nostra azienda autospurgo effettua lo svuotamento serbatoi con canal-jet, un sistema di spurgo che agisce sull’ostruzione, pulisce le tubature e le condotte attraverso un potentissimo getto d’acqua ad alta pressione che elimina incrostazioni, sporco e detriti di varia natura. Il sistema di svuotamento serbatoi con canal-jet è efficace per tubature domestiche o reti fognarie cittadine.

Bonifica cisterna gasolio: costi

Bonifica cisterna gasolio costi

L’approccio professionale che contraddistingue AUTOSPURGO 24, sia nell’effettuazione delle bonifiche di cisterne e serbatoi interrati che in tutt’altro tipo di interventi, è molto rigoroso, ed è anche grazie al medesimo se quest’azienda è riuscita a costruirsi un simile blasone nel corso degli anni.

AUTOSPURGO 24 effettua anzitutto un’attenta analisi del singolo caso, al fine di valutare le reali esigenze del cliente e le migliori modalità di effettuazione dell’intervento, in seguito fornisce il suo preventivo. Per conoscere il prezzo di un intervento di bonifica e pulizia cisterne e serbatoi contattateci subito senza impegno, vi indicheremo subito un costo per telefono.

L’azienda cura con grande rigore questa fase, realizzando i propri preventivi con massima precisione e specificando nel dettaglio che tipo di operazioni verranno svolte.
È utile sottolineare che i preventivi vengono forniti al cliente senza impegno e in modo gratuito, e in caso di accettazione lo staff dell’azienda si attiva subito per passare alle fasi operative.

Massima disponibilità anche per le richieste urgenti

La data e l’orario dell’effettuazione del servizio vengono concordati direttamente con il cliente, e l’azienda sa soddisfare senza nessun problema anche le richieste contraddistinte da una particolare urgenza.

Vedi anche  Aspirazione Fanghi

D’altronde quest’azienda ha scelto di garantire ai propri clienti non solo una grande rapidità d’intervento, ma anche una disponibilità massima: il suo staff infatti è reperibile h24 7 giorni su 7, inclusi i festivi, quindi se si ha bisogno di qualsiasi servizio non è affatto necessario attendere i canonici orari d’apertura.

Anche per questo motivo, quindi, AUTOSPURGO 24 sa essere una scelta ottima per chi è in cerca di un servizio di bonifica di cisterne e serbatoi interrati di livello professionale.

Chiudi il menu
 
CHIAMA SUBITO 800145068

Chiama Ora!