Autospurgo Roma

Da oltre 20 anni la nostra ditta si occupa di Autospurghi a Roma e Provinicia (operiamo al livello nazionale ricoprendo tutto il territorio italiano) e nel suo staff ci sono operai altamente qualificati ed in regola con i contributi vigenti.

La nostra azienda offre ai propri clienti il servizio di Pronto Intervento festivo e notturno per problemi inerenti alle fognature, disostruzioni colonne di scarico, canali di scolo, pozzi neri ed interventi idraulici.

Servizi di autospurgo comune di Roma, la pulizia della città di Roma è fondamentale per garantire il massimo della sicurezza e della funzionalità urbanistica: per questo motivo il servizio di spurgo a Roma è indispensabile poiché si occupa della pulizia delle fosse, dei pozzi neri e della rete fognaria nella capitale, il tutto eseguito da mani esperte e da professionisti qualificati che vantano le giuste competenze in questo settore.

Lo staff che mette in atto il servizio di autospurgo a Roma è composto da personale specializzato che utilizza tutti i sistemi idonei nel totale rispetto delle normative vigenti tra cui le mascherine, le tute apposite ed ulteriori strumenti specifici per questo tipo di operazioni. Scopriamo nel dettaglio in cosa consiste e quali sono gli interventi previsti dal servizio di autospurghi roma.

L’esperienza e la professionalità nel campo dello spurgho civile e industriale, fanno di autospurgo 24 un’azienda leader nel settore.

In cosa consiste il servizio di autospurgo su Roma?

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO DI autospurghi roma

Il servizio di autospurgo nella città di Roma prevede delle mansioni e degli interventi specifici che possono suddividersi in varie fasi. Lo staff qualificato si occuperà infatti nel aprire e chiudere i tombini a Roma, un’operazione essenziale per il corretto funzionamento delle fognature, dopodiché si provvederà ad eseguire lo svuotamento e l’igienizzazione dei pozzi neri oppure della fossa settica.

Vedi anche  Allacciamento Fognatura

Un ulteriore intervento necessario che viene attivato dal servizio di autospurgo consiste nel disseccare le aree allagate da liquami o altre sostanze liquide. Allo stesso modo verranno pulite le condutture e liberate da eventuali occlusioni nei territori circostanti ai pozzetti o alla fossa settica.

Tali zone saranno infatti pulite a fondo mediante un accurato lavaggio, effettuando così la totale disinfezione del territorio al fine di sanificare correttamente la percorrenza delle tubazioni.
A questo punto, il servizio di autospurgo provvederà a trasportare i liquami aspirati mediante un sistema certificato in modo tale da attuare gli interventi previsti per la corretta depurazione.

Le operazioni di spurgo e gli spurghi industriali a Roma vengono effettuati da uno staff specializzato dotato di tutti gli attrezzi indispensabili per svolgere correttamente questi interventi delicati nel totale rispetto delle normative come: antinfortunistica, indossando tute, mascherine, indumenti o accessori speciali.

Come richiedere il servizio spurgo fognature intasate a Roma?

Come richiedere il servizio autospurghi roma

Affidarsi ad un’azienda specializzata in autospurgo è fondamentale per eseguire i lavori in modo efficace e sicuro e risolvere tutte quelle problematiche relative alle tubature, ai tombini e ai liquami che potrebbero causare gravi danni e allagamenti.

È possibile richiedere il servizio spurgo fognature Roma rivolgendosi alla ditta specializzata mediante una telefonata sia in orari diurni che notturni. L’intervento, in caso della chiamata ordinaria, verrà attuato nel giro di 24 ore a patto che non venga stabilito un diverso puntamento con il cliente.

Se si necessita invece di un trattamento di pronto intervento, quindi più urgente, verrà effettuato nel giro di due ore dopo aver elaborato la richiesta, in qualsiasi orario sia del giorno che della notte, valido anche per i festivi.

Vedi anche  Aspirazione Fanghi

Quali sono i costi dei servizi di autospurghi Roma?

Quali sono i costi dei servizi di autospurghi Roma

Il costo dell’intervento di pronto intervento fogne a Roma può variare in base a diversi fattori: ad esempio un trattamento di tipo ordinario della durata di circa due ore che prevede la pulizia dei pozzi neri, delle fosse settiche e consente di sturare le condutture può aggirarsi intorno ai 200 euro.

Se invece si tratta di un pronto intervento fognature roma diurno in giorni lavorativi, il costo si aggira intorno ai 350 euro. La richiesta di autospurgo per un pronto intervento notturno a Roma o nei giorni festivi con pulizia dei tombini e dei pozzi neri e disostruzione delle condutture prevede un costo più elevato che si aggira intorno ai 500 euro.

Per quanto riguarda invece i soli interventi di spurghi nelle fogne e ‘igienizzazione dei pozzi neri e delle caditoie stradali il prezzo previsto per tale operazione è di circa 30 euro.

I clienti che stipuleranno un contratto con AUTOSPURGO 24 basato su più di 10 interventi l’anno potranno beneficiare di uno sconto del 5%. Per i clienti che invece stipuleranno un contratto che prevede più di 20 interventi l’anno è disponibile uno sconto del 10%.

Chiudi il menu
 
CHIAMA SUBITO 800145068

Chiama Ora!