800629891
Spurgo industriale
22 marzo 2017
Bonifica cisterne
22 marzo 2017

Svuotamento pozzi

Come operiamo

Stima di costi
e necessità

Materiale e realizzazione

Pulizia
e rifinitura

Su di noi


Cerchi un autospurgo?

Intervento 24h su 24 a Roma e provincia, Genova e Follonica

La pulizia di pozzetti e serbatoi avviene mediante l'aspirazione delle sabbie ed il lavaggio pressurizzato del pozzetto contestualmente al controllo del buon funzionamento del sifone di scarico. Le operazioni sono effettuate mediante metodologie tradizionali, con ingresso degli operatori opportunamente equipaggiati e videoispezioni, o mediante l’utilizzazione di attrezzature in grado di evitare l’ingresso dell’operatore nel serbatoio, garantendo in ogni caso risultati ottimali.


Descrizione servizio

Lo spurgo dei pozzetti stradali richiede il massimo impegno, perché i pozzetti sono sparsi in tutta la città e non sono sempre facilmente accessibili. I camion di autospurgo portano i mezzi per la pulizia e manutenzione dei pozzetti stradali direttamente al luogo dell’intervento e con l’aiuto di un canal jet particolare la squadra riesce ad effettuare lo spurgo dei pozzetti stradali senza creare disagi alla viabilità.

La pulizia dei pozzetti stradali avviene in due fasi, prima l’aspirazione delle sabbie per evitare il deposito nei condotti e poi il lavaggio dei pozzetti tramite pompe idrodinamiche ad alta pressione. Il controllo del sifone di scarico fa parte del servizio, in quanto garantisce il ben funzionamento dell’impianto.

In aggiunta allo svuotamento si consiglia un intervento di spurgo che include la pulizia del container delle acque reflue. Per un buon funzionamento dei pozzi neri è necessario il controllo regolare dei condotti e se necessario l'intervento di disostruzioni dei condotti di afflusso. Il nostro intervento di spurgo di pozzi neri prevede: videoispezione per il controllo ostruzioni, svuotamento pozzi neri, lavaggio pozzi neri, intervento disostruzione pozzi neri.

 
CHIAMA SUBITO 800629891

Chiama Ora!